Domanda |
Risposta |
inizia ad imparare
|
|
il rapporto, la relazione
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
Any clue how to choose a good melon? inizia ad imparare
|
|
Qualche suggerimento su come scegliere un buon melone?
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
The chopping board is in the dishwasher. inizia ad imparare
|
|
Il tagliere è in lavastoviglie.
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
Maria, how do you prepare a crispy chicken? inizia ad imparare
|
|
Maria, come si può fare un pollo croccante?
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
The sauce was bland, so Gina added more salt and spices. inizia ad imparare
|
|
La salsa era insipida, così Gina aggiunse più sale e spezie.
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
Can you fry three eggs for me? inizia ad imparare
|
|
Puoi friggere tre uova per me?
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
Odio sbucciare le patate.
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
snack, luncheon light meal inizia ad imparare
|
|
|
|
|
justify, explain, account for, (motivates) inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
Annabelle was a very gifted child. She could play the violin, paint, and sing. inizia ad imparare
|
|
Annabelle era una bambina davvero dotata. Sapeva suonare il pianoforte, il violino e sapeva cantare.
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|