Domanda |
Risposta |
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
wirken, wirkte, hat gewirkt inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
Es sei denn, Alter ist eine Krankheit inizia ad imparare
|
|
Chyba że starość jest chorobą
|
|
|
Heißt das etwa, der Urlaub war anstrengend? inizia ad imparare
|
|
Czy to oznacza, że wakacje były wyczerpujące?
|
|
|
die Temperaturschwankung, die Temperaturschwankungen inizia ad imparare
|
|
wahania temperatury, wahania temperatury
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
das Landesinnere, die Landesinneren inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Pyramide, die Pyramiden inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
wrażliwość na warunki pogodowe
|
|
|
das Symptom, die Symptome inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Beschwerde, die Beschwerden inizia ad imparare
|
|
|
|
|
der Wetterumschwung, die Wetterumschwunge inizia ad imparare
|
|
zmiana warunków pogodowych
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
der Kreislauf, die Kreisläufe inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Forschung, die Forschungen inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Wetterlage die Wetterlagen inizia ad imparare
|
|
warunki pogodowe warunki pogodowe
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Bewegung, die Bewegungen inizia ad imparare
|
|
|
|
|
das Immunsystem, die Immunsysteme inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
die Schwangerschaft, die Schwangerschaften inizia ad imparare
|
|
|
|
|
inizia ad imparare
|
|
|
|
|
jemandem Probleme bereiten inizia ad imparare
|
|
|
|
|